Sacile Partecipata e Sostenibile

Mancata liquidazione del "progetto obiettivo" 2010 alla squadra operai del comune di Sacile. PDF Stampa E-mail
Sabato 07 Maggio 2011 16:04

 

img articoloLa sburocratizzazione e la semplificazione auspicate dal Ministro Brunetta e dal Ministro Calderoli non sembrano premiare tutti i settori della Pubblica Amministrazione. In particolare ci riferiamo al personale componente la squadra operai della nostra città, al quale sembra non sia stato ancora liquidato quanto dovuto dal “progetto obiettivo” del 2010 relativo a tutti i lavori svolti per le varie manifestazioni.

Sembra inoltre che persistano i doppioni burocratici: infatti, oltre alla regolare “timbratura” con uno specifico codice delle ore prestate, i dipendenti devono anche produrre documentazione cartacea attestante quanto comunque emerge da tale timbratura e ogni fine anno il responsabile di squadra deve stilare il resoconto.

Sarà per questo iter che a maggio ancora i dipendenti aspettano? Nessuno si chiede quanto importante possa essere per queste famiglie una somma liquidata con tempestività in questi tempi difficili?

 

Lo stesso vale per le ore prestate come servizio per la vaccinazione dei cani dell’aprile 2010. Ancora non è stato liquidato il dovuto, sebbene l’avvio del progetto preveda sempre uno stanziamento specifico in base alle ore svolte.

E relativamente al progetto per le manifestazioni del 2011 in corso ci si chiede se sia effettivamente garantita copertura finanziaria da avvenuta deliberazione.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Maggio 2011 10:26
 
Articoli correlati :

» Il Masterplan della Carinzia e l'oggetto misterioso a Sacile!!!

A fronte di quanto esposto nell'articolo precedente sul Masterplan ciclabile della Carinzia andiamo ora a confrontarlo con il nostro: ahi ahi, quale??? Beh, dai, con quello che doveva essere il primo grande progetto a livello provinciale! Il...

» perchè l'incrocio di via Meneghini non è visibile???

Come è successo per la questione di di San Giovanni del Tempio è successo anche per l'incrocio tra Viale Trieste e Via Meneghini: i lavori non sono stati eseguiti secondo la progettazione originaria. Una proposta progettuale elaborata con...