Sacile Partecipata e Sostenibile

UDC e valori dell'elettorato: quale coerenza? PDF Stampa E-mail
Mercoledì 16 Febbraio 2011 12:22

img articoloNon c’è fine alla caduta dei valori sull’attuale scena politica e amministrativa. In queste ore Presidenti di regione, provincia e vari Sindaci di PdL e UDC difendono la loro alleanza motivandola con il fatto che “non si tradisce il patto con gli elettori”.

SPS intende sempre essere rispettosa delle legittime posizioni dei diversi schieramenti politici, ma non tacere sulle ipocrisie della politica: Ci chiediamo infatti come l’UDC non metta in primo piano il fatto che i suoi elettori solo tali perché ne condividono innanzitutto i valori.

Programmi e alleanze vengono di conseguenza. Affermare che si sta insieme per promessa di alleanza elettorale è gravissima ipocrisia: sono i politici che mettono in primo piano questo aspetto! 

Se rappresentanti e amministratori dell’UDC avessero nel cuore e nella mente in primis il loro credo dovrebbero essere indignati ormai da tempo e dovrebbero essere loro stessi ad andarsene il più presto possibile …. e anche sbattendo con forza le varie porte delle varie stanze del potere.

Ancora una volta invece si svendono l’anima e i cittadini devono assistere alla disperata ricerca di fuorvianti ragioni che permettono agli amministratori di restare saldamente incollati alle varie poltrone locali resistendo miseramente ai pesanti pesci in faccia che arrivano direttamente dall’alto.

Il che spiega come mai La Destra vuole rientrare “perché” ora si sono riappacificati a livello nazionale e al tempo stesso l’UDC resta “nonostante” quel che succede a livello nazionale. E’ la logica perennemente illogica della brutta vecchia politica.

 
Articoli correlati :

» Comunicato del dott. Mario Canciani sui roghi epifanici

FUOCHI TRADIZIONALI E  SALUTE"L'inquinamento atmosferico è ormai riconosciuto come il "big killer", una delle principali cause di malattie non solo respiratorie e tumorali, ma anche cardiovascolari. Le polveri sottili e specialmente ultrasottili...

» aaaaaaalleluja, alleluja, alleluja!

Alleluja, l'Amministrazione farà analizzare e pubblicherà i dati della qualità delle di pozzi e fontane!!!!!